venerdì 2 aprile 2010

Buona Pasqua!!! & Porta-lettore ebook

Eccoci qua!!!
Innanzi tutto:
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!




Poi vi voglio mostrare la custodia per il mio lettore ebook che ho cucito sabato scorso...
Chiuso....


Mezzo aperto...


E aperto!


Devo dire che io e lo sbieco abbiamo ancora molta strada da fare insieme per riuscire ad andare d'accordo, ma il risultano non mi dispiace... anche perchè dopo la caduta che ha fatto qualche settimana fa, e la relativa riparazione alla quale è stato sottoposto, mi sentivo poco sicura a maneggiarlo... Ora non dico che è anti-tutto, ma mi sento un po' più sicura! :P

Tao, Sam

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua!!!!!!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, bentornata!!
Felice Pasqua, con tantissimo affetto
Maria Rosa

silvia (morgana04) ha detto...

e brava! Io ancora non mi sono azzardata con lo sbieco

Sil

Minù ha detto...

C'è un pensierino per te sul mio blog!!! Un bacione

**Carol** ha detto...

Che bello, Sammina!!! Sei tornata!
Il tuo blog non poteva chiudere i battenti: è stato lui ad ispirare me per aprire il mio!!!
Sono troppo contenta! :-D
p.s. bellissima la custodia per l'e-book!
Un bacione!
carol

Cinzia_c ha detto...

bello bravissima!!!

Kiotta ha detto...

Ma è bellissimo!!! devo inventarmi anch'io qualcosa del genere per la nintendo ds....

ciaooo Kiotta