venerdì 20 novembre 2009

Le COCCHE! Wip 1

Ciao a tutti!
Ecco il nuovo ricamino che ho iniziato subito dopo la fine dei Fatini!
E' un regalo che vorrei fare per Natale a mia nonna, trasformandolo in un orologio, ma non so se ci riuscirò :(
Vedremo... al massimo glielo regalo per il compleanno, che è a febbraio...

Comunque, il Ricamo è il Kit della Dimensions "Good Friends Listen" che avevo preso qualche tempo fa su
Sew and So e come sono solita fare per colpa del mio cervellino bacato, mi è piaciuto dare allo schema un nome personalizzato! In questo caso
"Le Cocche" :P un po' perchè mi piace associare la parola alle galline, e un po' perchè se lo dico pensando a queste simpaticissime "3 comari paffutelle", mi ispira proprio come nome :P

Questo sarà il ricamo finito:


Nel Kit c'era un pezzo di tela aida 55 beige, ma ho deciso di non usare quella tela, ma usare una Monaco Tea dye 28 count!
I filati invece sto usando quelli che c'erano all'interno del Kit!

Questo è il primo Wip!

Speriamo di procedere celeremente! ;)

Ciao, Sam

7 commenti:

BabyLightMyWay ha detto...

Sono veramente simpatiche le tue Cocche!!!
Verrà sicuramente un bel ricamo!
Ciao ciao!

**Carol** ha detto...

Ciao Sam!
cavoli, stai procedendo davvero velocissima! la prima Cocca è già quasi fnita! secondo me, ce la potresti tranquillamente fare per natale! :-)
un bacio!
carol

p.s. hai fatto benissimo a cambiare tela, quella a fili contati dà tutto un altro valore al ricamo! ;-)

Sere ha detto...

uuuh, anche io appena ho visto questo kit della dimensions me ne sono innamorata. Prima o poi di sicuro lo comprerò, è troppo simpatico!

Cinzia_c ha detto...

ciao sam!!! che bella idea che hai avuto x la tua nonna, sn troppo carine e sarà felicissima!!!

marcya ha detto...

Bellissime le tue cocche, anche la tela che hai usato le risalta molto. ciao marcya

Chiara ha detto...

Bello lo schema e secondo me azzeccatissima la tela! Ciao ciao Chiara

smocherina ha detto...

Ciao, da quanto tempo, girando mo sono fermata a vedere le tue meraviglie, bravissima come sempre!!!