martedì 22 aprile 2008

Finalmente aggiorno....

SCASATE TANTO SE NON HO AGGOIRNATO RECENTEMENTE...

Ma non ho molto da mostrare purtroppo... sto facendo con le mie manine una cosina per la mia abbinata allo Swap Animali visto che ho trovato meno di quanto sperassi con l'animale della mia swappina O__o
Quindi è un segretuccio fino all'arrivo della busta :P che partirà ASSOLUTAMENTE (il maiuscolo è per me XD ) sabato mattina! Vi dico solo che domani se riesco cucio....
E metterò qualche dolcetto!

Poi vi comunico che settimana scorsa è nato il Baby del famoso portaoggetti e si è rivelato un
MASCHIO!
Lo hanno chiamato come deciso, Mirko!
Quindi vorrei rifinire il portaoggetti orsettoso con un ricamino del nome o iniziale da mettere come ultima cosa e poi consegnarlo hai neo-genitori questa domenica! Vediamo cosa riuscirò a fare entro sabato!

Oggi sono riuscita a trovare (al supermercato con lo sconto XD piccole accortezze per risparmiare un pochino) il nuovissimo libro di LICIA TROISI!!!
Wiiiii una nuova trilogia di una delle mie autrici preferite!!!!

LA RAGAZZA DRAGO
Vol. 1 L'eredità di Thuban


Vi metto dal sito di Licia Troisi (http://www.liciatroisi.it) un piccolo assaggio!
Sofia sa che a tredici anni non ti adotta più nessuno. La vita all'orfanotrofio le sembra un libro in cui la stessa pagina si ripete all'infinito, fino a quando un giorno un professore di antropologia non la prenda con sé. Sarà lui a rivelarle che il neo sulla sua fronte è il segno che in lei dimore lo spirito del drago Thuban.
Tremila anni fa questa potentissima creatura sconfisse Nidhoggr, la perfida viverna che voleva distruggere l'Albero del Mondo e alterare per sempre l'equilibrio della Natura.
Thuban lo imprigionò nelle viscere della Terra, ma il sigillo è sempre più debole: nutrendosi della rabbia e della stupidità degli uomini, e servendosi di feroci emissari, Nidhoggr sta per tornare. Tocca a Sofia e agli altri prescelti fermarlo nell'ultima, definitiva battaglia.
La ragazza drago deve solo scegliere di credere al suo dono...


Ora finisco "Chocolat" e poi è tutto mio!!!!


Ciao a tutti!!!
Sam

10 commenti:

  1. Veramente interessante il
    tuo blog sai cosa ti dico lo compro pure io LA RAGAZZA DRAGO
    Vol. 1 L'eredità di Thuban

    http://sognonuvole.blogspot.com
    http://lospaziodigiacomo.
    blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Auguri alla tua amica!! e buona lettura! Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao sam...sappi che non vedo l'ora di vedere i tuoi wip della fatina della DMC!
    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Anch'io aspetto i wip della fatina! :P
    Ma aspetto anche di vedere la creazione dello swap!! ;)
    Ciao ciao, Ila.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sam
    aspetto di vedere pubblicatil i lavori per la tua abbinata...intanto buon lavoro e buona lettura

    baciotti
    Sil

    RispondiElimina
  6. Navigando per il tuo sito mi sono fatta prendere dalle tue letture e ieri ho comprato il primo libro della Troisi, non mi ricordo il titolo, ma ti terrò aggiornata.
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  7. Le Guerre del Mondo Emerso. La setta degli assassini
    Sono andata a cercarlo, questo è il libro che ho comprato. Ho fatto bene? Posso leggerlo per primo o prima è meglio ne legga degli altri?
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  8. foto foto foto del portaoggetti finito!!!! :-D

    RispondiElimina
  9. Ehilà, non vedo l'ora di vedere finito il porta oggetti... ho seguito passo dopo passo la creazione e adesso manca così poco per vederlo finito.

    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  10. sembri 1 scrittrice,sai anche io so scrivere molto bene,nn 6 l'unica.Comuncue in ogni caso anche io lo sto leggendo ed èbellissimo.è il miglior libro che ho letto in vita mia.Poi Licia Troisi è una grande scrittrice,ha scritto almeno più di quattordici (14) libri.Non so perchè ma Licia Troisi mi stimola molto con la sua fantasia e con le sue storie.Fino adesso di storie sue ne ho letto solo una:la ragazza drago vol.1.Ma leggendo questo libro lei mi ha fatto sognare,e mi ha fatto capire il suo percorso della vita,lei mi ha aperto gli occhi mentre io c'è li avevo chiusi.E per questo la ringrazio con tutto il cuore.Baci e abbracci.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.