venerdì 23 aprile 2010

RR Strofinaccio 39... concluso!!!

Ecco, non ho fatto il giro blog la scorsa settimana -_- scusate!
E domani vado via per il weekend perchè il mio Bello ha un corso di Pesca a Mosca in montagna a Brescia e io lo seguo :) così stacco un po' anche io da questo tran-tran cittadino ;), quindi devo ricordarmi la prossima settimana assolutamente!

Ma ora veniamo a noi: mi è arrivato indietro lo strofinaccio ricamato per l'RR 39!!!
Non è bellissimo???

Nell'ordine da destra verso sinistra, potete vedere il mio ricamo, il ricamo di Monia, di Angela e di Marta!
Mi piace proprio moltissimo!!! GRAZIE RAGAZZE per l'avventura :)

Ciao, Sam

8 commenti:

Cetty ha detto...

S T U P E N D O....brava e ottima scelta,buon week end!Cetty

Cocca78 ha detto...

ma che bello!!!! complimenti a tutte!!!
Carlotta

chicca ha detto...

Sam finalmente sto rifacendo il giro-blog e riesco a commentare sul tuo blog, che seguo sempre!! lo strofinaccio è stupendo!!! complimenti per tutti gli altri lavori, sempre belli bellissimi!

Eleonora ha detto...

E' proprio bellissimo, vivace allegro e simpatico siete state tutte bravissime. Complimenti Eleonora

Kiotta ha detto...

Che splendore!!! è venuto bellissimo!
e complimenti per il frigo, concordo che in campeggio è indispensabile :)

Un abbraccio da Kiotta

Aylaso_ ha detto...

Ciaooo
Come va? :D
BEllissimo questo strofinaccio! E con il Bosco come procedi? ;)
Buona domenica!!!

Kiotta ha detto...

Ciaooo, ci sei ancora o sei di nuovo sparita? Io ho cambiato blog... vienimi a trovare su Http://kiotta.wordpress.com
A presto, Kiotta

lagiostra ha detto...

Ma è bellissimo!!! Complimenti a tutte!!