domenica 6 settembre 2009

Iniziativa: BABBO NATALE IN GEORGIA



Mi sono iscritta a questa fantastica iniziativa sul blog di Chiara:
L'iniziativa prevede di creare qualcosa hand-made di stoffa per ognuno dei 110 bambini che abitano un orfanotrofio in Georgia, in cui l'autrice del blog è stata tre anni fa a dare una mano e che quindi ha potuto toccare con mano la condizione di questi bambini e ragazzi.
Ad ognuna che parteciperà, assegnera un bambino o un ragazzo, riferendole nome e età, per creare qualcosa di veramente personalizzato :)
A ieri ha lasciato un messaggio sul blog che si era arrivati a quota 60 bambini assegnati, ma ne mancano ancora tanti ;)

Spero parteciperete numerose! E' un'iniziativa bellissima per dei bambini che hanno tanto bisogno!!!
Ciao,
Sam

3 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

già iscritta!!! siamo in tantissime, direi che non avremo problemi a fare felici tutti quei bimbi!

Catta ha detto...

io ho seguito il tuo consiglio e mi sono iscritta,aspetto le info per proseguire ;)
Cate

Eleonora ha detto...

Grazie del suggerimento, mi sono iscritta anch'io!