venerdì 28 agosto 2009

Regali!!!

Ho ricevuto due belle buste cicciotte oggi :D da due stupende amiche ricamine che mi hanno fatto dei regalini per il mio compleanno!!!

Da Ilaria (
Pollon1313) delle stoffine, due teline e una fetta di torta in feltro completa di fragolina!!! Troppo brava!!!!



E queste cosine da Anna (Crusaneta) che mi ha regalato delle candeline a forma di coccinella bellissime, un bigliettino handmade profumoso, una matitina sciccosissima, e una FANTASTICA tovaglietta da lei personalizzata, che trovo davvero deliziosa!!!


Grazie Ragazzeeeeeeeeeeeee!!!

Per tutte voi altre, appena riesco faccio il giro blog!!! Ultimamente non ho voglia di fare quasi niente alla sera, un po' per stanchezza (alle 22.30 ultimamamente sono a letto) e un po' per pigrizia... -_- sorry

Ciao, Sam

7 commenti:

Minù ha detto...

Che carini tutti questi regali!!! Anche se in estremo ritardo auguri per il tuo compleanno!!!

Erika Bellelli ha detto...

Che bei regali!!!

Crusaneta ha detto...

Ciao bella sono contenta che ti sia piaciuto tutto! Te l'ho mandato con tutto il mio amore ehhehehhe.
MI piace un sacco la foto che ti sei messa su fb come "avatar"

Baciiiiiiii

Pollon ha detto...

Ciao Sammina!
Sono felice che il pensierino ti sia piaciuto!
La tortina è il mio primissimo esperimento e anche la fragola e se devo essere sincera è molto più semplice di quello che immaginavo! :-P
Un bacione!

Catta ha detto...

ma che regali bellissimi,in ritardo ma auguronissimi di buon compleanno!
Caterina

Serena ha detto...

Ciao!!! Mi sono accorta che i nostri blog hanno un nome molto simile!!! ^_^
complimenti, le tue creazioni sono bellissime!!! Anche io sono appassionata di punto croce, creo di tutto e con tutto in realtà, ma mi dedico soprattutto alla creazione di oggettini in cernit e fimo!!
Ti scrivo perchè sto facendo un blog candy... e mi farebbe piacere se volessi partecipare!!!
Vienimi a trovare!!!

Ciao e complimenti ancora!

PS. se ti fa piacere uno scambio link, ne sarei felice ;)

Eleonora ha detto...

Ma che belle cose! Auguri anche se in ritardo!