giovedì 8 gennaio 2009

Arriva l'Epifania...

... e tutte le feste si porta via.... solo che mi ha portato L'INFLUENZA!!!!
Ma che barba... stanotte poi sono stata davvero male e ora ho la gola andata...

Sul fronte crocette ho fatto poco e niente, ma mi sono lanciata in una bella (e utile) impresa:
"convertire" tutte le farfalline delle matassine in misura standard!
Ora vi spiego... io le ho praticamente tutte su farfalline di cartone che faccio io stessa, solo che prima le ritagliavo un po' "alla cavolo" e ora mi ritrovo con i cassetti della cassettiera in disordine e strabordanti...
L'altro problema è che il cartone che ho usato per le ultime (molto bello e resistente in confronto a due tipi usati in precedenza), mi è finito e non ho più possibilità di recuperarlo... Nei giorni scorsi l'ho ritagliato finendolo, in più di un centinaio di farfalline, facendo però, ecco la NOVITA', le farfalline di una misura standard, cioè quella delle FARFALLINE DI PLASTICA!!! Dato che mi è finito il cartoncino, sostituirò quelle esistenti con le ultime, convertirò quelle già fatte con lo stesso e così unificherò la grandezza, risulterà tutto più ordinato e unificato ;)

Ho già RI-infarfallato la riga degli 800, meglio, no???



Lo so, sono un po' pazza :P ma ci tengo ehehehe

Tao, Sam

10 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

se ci tieni fai proprio bene!!! anche io le faccio fai da te con il cartoncino!
riprenditi alla veloce ;)

Cocca78 ha detto...

ma che pazza... io sono una perenne disordinata e ho le matassine messe tutto a casaccio!!!! Vediamo se nel 2009 mi farfallizzo ordinatamente pure io!!!
Baci baci
Carlotta

Anonimo ha detto...

Bravissima Sam tutta ordinata!!!Bacioni Sere tao tao

Danila ha detto...

bacini bella ciao e auguri di buon anno :D

Anonimo ha detto...

che lavorone!!!! RImettiti presto un bacione
Sil

Anonimo ha detto...

Mi raccomando riprenditi in fretta. Io ho tutte le matassine infarfallate, ma le farfalline sono di plastica come le scatole che le contengono ... pazza sì ... ma non esageriamo!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

Scusa non centra nulla e so che te l'ho già chiesto, ma mi manderesti, magari via mail ottovolanti@yahoo.it, un elenco dell'ordine dei libri della Troisi?
Ciao e grazie

Aylaso_ ha detto...

Wowww che voglia eheheh però effettivamente il risultato si vede :D
Buona guarigione!!!
Ciau!!!

Francy ha detto...

E Brava la nostra Sam che nonostante l'influenza sta facendo proprio un bel lavoretto... anche se la versione "alla cavolo" non era poi così male...

Un bacione gigantesco

P.S. Come sono i libri della Meyer? Non vedo l'ora di leggerli li sta leggendo una mia amica,appena li finisce me li passa :-)

Alessandra ha detto...

mi sa che mi hai dato un idea ottima. in effetti sono piena di scatole varie con fili vari che ogni volta devo farmi passare una a una.. con il tuo suggerimento sicuramente avrò meno tempo da perdere con le ricerche spasmodiche.... grazie di cuore.
ALE