lunedì 15 dicembre 2008

Brutto periodo...

Scusatemi se è da una vita che non mi faccio sentire, ma ho avuto un periodo un po' no con la salute che stenta ancora a trovare una fine.... :( e non mi andava molto di aggiornare il blogghino... Scusate!

Queste sono le mie creazioni crocettose dell'ultimo periodo...
Secondo bavaglino per la bimba che deve nascere a gennaio:




E prima parte del grembiule per mia "suocera" che sarà insieme ad una presina e guantone in coordinato, il suo regale per Natale!


Sono agli sgoccioli, lo so, ma se stringo i denti e l'ago, ce la posso fare!!!

Ciao a tutti!!!
Sam

6 commenti:

Danila ha detto...

ma complimenti!!!dai vedrai che ce la farai :)
baci.Danila

Kiotta ha detto...

BRAVVA!!! anch'io avrei un sacco di regali da fare, chissà se ce la farò.
Ti sei poi ripresa dalla sabbiolina?

Un abbraccio da Kiotta

Chiara ha detto...

Ciao Sam!!! ma che bel pensiero fare un grembiule per la suocera a Natale!!!! vedrai che ce la farai tanquillamente...mancano ancora 9 giorni..e noi crocettine in 9 giorni facciamo follie ;)...
un bacione..
Chiara

amanda ha detto...

bellissimo il pandino sul bavaglino
e naturalmente anche il grembiule

Erika Bellelli ha detto...

stringi i denti, porta pazienza e speriamo tutto si sistemi alla veloce

bellissime le tue creazioni

un abbraccio forte

Brigitte ha detto...

Sam, ti faccio un enorme in bocca al lupo per la tua salute!!!
Un abbraccio
Anna