giovedì 19 giugno 2008

Wip Fatini 8 & PCFV

Eccomi qua, stanchissima, ma qui a mostrarvi un nuovo Wip dei miei cari Fatini!!!



Il Fatino a destra si sta formando, il fogliame sta andando avanti, come anche i petali...
Ho idea che fra poco continuerò anche le gambe della Fatina, perchè solo le gambe del maschio, mi fanno un po' senso XD


Ieri è uscito Punto Croce Facile e Veloce di Giugno!
Come ci avevano accennato da indiscrezioni, a seguito di proteste, è uscito
a solo 1€!!!


Gli schemi non sono per niente male, anzi ci sono buoni spunti!!!

Cotenuti:
Vacanze al mare - piccoli motivi estivi
Ape regina - tovaglia con api e fiori
Abc delle margherita
Il giardino d'estate - giardino con gatto su una panchina
Esplosione di fiori - sampler con fiori e farfalle, molto carino!!!
Per sempre insieme - temi sposi
Un Tè in compagnia - uccellini e tazze
Sette gocce giapponesi - ricami a forma di goccia con paesaggi japponesi
La pasticceria dei sogni - casa molto bellina
A casa di amici - casette per farfalle e casette per gli uccelli stile country

Ciao a tutti!!!!
Sam

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello il tuo wip.Bravissima Sam un abbraccio tao tao Sere

Anonimo ha detto...

I fatini iniziano a prendere forma!!! =) Grazie per la recensione di PCFV... da me ancora non è arrivato =(

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di vedere i fatini finiti :D questo mese l'ho comprato anche io PCFV, non era male, e poi per 1 euro valeva proprio la pena :)

Un bacione
Sere

Erika Bellelli ha detto...

quasi quasi... per un euro!!!
vai a scheggia con i fatini... per me sarebbe impossibile lavorare così velocemente su quella stoffa!

Anonimo ha detto...

Che bello vedere i fatini che vanno avanti! Io PCFV non sono ancora riuscita a trovarlo :-(, cercherò da domani in Toscana.

Un abbraccio da Kiotta

Anonimo ha detto...

Complimenti Sammy! Pian piano che prende forma il ricamo è sempre più carino! Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

Ciao, è dispiaciuto anche a me, se ci penso un pò mi viene tristezza.. Uh mi ero dimenticata del PCFV, vedrò domani se lo trovo in edicola..

**Carol** ha detto...

Ciao Sammina!
i tuoi fatini stanno venendo una meraviglia: chissà dal vivo quanto saranno ancora più belli!
...mmm... io di solito non compro PCFV ma questo numero quasi quasi...

un bacio
carol

Unknown ha detto...

Ciao, mi chiamo Silvia e scrivo da Ravenna. Ricevo già da qualche tempo il tuo blog attraverso i feed RSS ma non ti ho mai scritto.
Io sono solo agli inizi con il punto croce, anche se PCFV l'ho preso spesso data la presenza di schemi non troppo complicati.
Volevo comunque dirti che sei molto brava e i Fatini stanno venendo davvero benissimo!
Ciao!
Silvia http://sissina.blogs.it (ma non c'è solo ricamo)

Unknown ha detto...

eheh invece sì ora sai di avere un'ammiratrice! :) Spero un giorno di diventare brava quanto te, o magari diciamo più "coraggiosa" e provare il lino e/o schemi più laboriosi... non so se avrò la pazienza però!

Grazie alla tua recensione oggi dopo un bel po' di tempo ho riacquistato PCFV: avevo smesso di comprarlo quando hanno cambiato formato perchè un po' egoisticamente non ci stava bene nella mia libreria :P e invece devo ammettere che è migliorato tantissimo, in particolare quello che apprezzo molto è avere delle guide dettagliate tipo per i cuscini (di magneti o portachiavi me ne facevo poco dato che non ne ho mai trovati...) e poi sono tenerissimi quei trafiletti in cui ti raccontano qualcosa di più sul tema che devi regalare, tipo sul thè o sulle api!!!
Una cosa che non ho mai capito: sulla base di cosa mi dicono che un ricamo riesco a farlo in 3 settimane? Quante ore al giorno e quanti giorni alla settimana dovrei ricamare per rispettare l'intervallo proposto?
Ciao!!!

Silvia
http://sissina.blogs.it