martedì 3 giugno 2008

Tele ARRIVATE!!!!

Ciao a tutti!!!
Oggi è iniziata la settimana e siamo già a martedì :P che forte!

Stamane sono arrivate le tele Iridescenti prese con Sabry dalla Cina ad un prezzo veramente convenientissimo!!! Un pezzo bianco, azzurro e rosa!
Sono davvero bellisssssssime!!!!!! :D

In questa si vede meglio lo sbrilluccichio:



E poi dato che stamattina è arrivata la cartolina e mia mamma era a casa, è passata gentilmente a ritirarmi le Sugar Maple prese con l'acquisto collettivo organizzato da Romy:
Ho preso tutte Lugana 32count e i nomi da in alto a sinistra in senso orario:
Jelly Bean, In the Cloud, Opalecente Abracadabra e Spring Meadow!

Ecco un particolare della Opal!


Sono stupende!!!!!!
Ho già provato, tanto per togliermi lo sfizio, a fare un paio di crocette su una... come sono belle da ricamare!!!!!!!!!!!! Fantastiche!!!!

ME FELICE!!!!!

Sam

15 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

in the cloud è la mia preferita! bellissime anche le altre e complimentoni per la borsa! mi piace davvero tanto

Anonimo ha detto...

In giro ci sono mille tentazioni al portafoglio!!!
Ti volevo fare i complimenti anche per la sportina fiorita.
Ciao Chiara

Anonimo ha detto...

Bellissime le teline!!
Sam se passi da me c'è una sorpresina.. :P
Ciao!!! Ila.

Alessandra ha detto...

Ciao mi chiamo Alessandra e vorrei invitarti nel mio blog http://leartidimenticate.blogspot.com/ nella speranza di trovare nuove amicizie crocettose e scambi di opinioni ecc….. Vorrei sapere dove e hai trovato le tele avrei da ricamare una fata e vorrei incominciare bene fin da subito
ALESSANDRA

Anonimo ha detto...

Che belle tele! Io ho quella bianca iridiscente da un po, mi devo decidere su cosa farci, un abbracio!!!

Anonimo ha detto...

Oh Sammy, finalmente le Sugar sono arrivate!!! Anche le iridescenti sono fantastiche!!!!!!!!! Adesso ricama ricama ricama!! =)

Anonimo ha detto...

Che bello, sono contenta che finalmente ti siano arrivate, dopo tanto tribolare :-)))

Un abbraccio, Kiotta

Jessica ha detto...

Sono una meraviglia...chissà come saranno belle ricamate!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono capitata qua per puro caso e ho notato che ha un calendario fatto da me ** sono felice di vedere i miei lavoretti per il web! torna a trovarci quando vuoi (:

Anonimo ha detto...

bellissime le iridescenti!!! Se penso che anche io mi ero prenotata e poi sono rimasta fuori.....
Passa da me che ti ho assegnato un premio

bacioni
Sil

**Carol** ha detto...

BELLISIIME queste tele!!!!
ci cerdo che sei felicissima!
non vedo l'ora di scoprire cosa ci farai...
grazie mille per il commento sul mio blog: sono stati due anni di dura fatica ma alla fine la soddisfazione di avercela fatta è davvero enorme!
a presto, un bacionissimo
carol

Unknown ha detto...

belle le tue nuove tele!!! e brava la Sammy!!! ciao Sara

chicca ha detto...

Che meraviglia Sam!!!!!!!!!!!!! Ci credo che 6 felice!!! Hai già in mente qualche progettino??? ;-)

Anonimo ha detto...

Che tele bellissime Sam! Passa dal mio blog c'è una sorpresa x te! Tao Sere

Francy ha detto...

Ma che bellissime le tue teline :-)
Cucciolina quando vuoi passa da me ho una sorpresina.
Bacione Buona domenica
Francy