domenica 1 giugno 2008

Sportina fiorita

Buona Domenica!!!

Siamo a metà del ponte e anche se domani è lunedì siamo tutti a casuccia :)
Da un paio di giorni a questa parte, ho accantonato i Fatini, per realizzare un pensierino per una ricamina, che fra un po' vi mostrerò...

Da ieri sono completamente sola a casa: i miei sono partiti ieri pomeriggio per portare la nonna in campeggio come tutti gli anni... e il mio Bello è partito ieri sera per una settimana di pesca assoluta in Svezia :P
Quindi gatta piccola permettendo, che soffre per la mancanza dei miei genitori e si appiccica, mi sono presa un paio di orette fra una faccenda di casa e un'altra, per cucire questa sportina!!!


La tela coi fiori primaverili/estivi, che io trovo stupenda, l'ho abbinata apposta alla tela rossa per l'interno e secondo me sono una coppia azzeccata!
Come modello è veramente facile (ho seguito la forma della sportina che uso tutti i giorni) ma è comoda e pratica... e direi che da martedì diventerà la mia borsina supplementare con cui vado al lavoro ;)


Ciao a tutti!
Sam

11 commenti:

Cocca78 ha detto...

Ma che carina questa borsetta!!!! Bravissima Sam!!!!
Come vorrei riuscire a farne una anche io..... ma non mi ci provo nemmeno...!!!!
Baciotti
Carlotta

Alessandra ha detto...

che brava che sei diventata. complimenti

ale

Anonimo ha detto...

Bravissima! anch'io mi sono fatta una sportina supplementare, perché la mia borsa "ufficiale" è sempre stracolma!
Anche qua il tempo va benino, speriamo che il Po non rompa troppo le scatole ;-)

Un abbraccio, Kiotta

amanda ha detto...

bellissima
prima o poi dovrò procurarmi una macchina da cucire
così proverò anche io a pasticciare

Unknown ha detto...

carinissima!!!! brava Sam!!! ciao Sara

Anonimo ha detto...

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Troppo caruccia.
tante carezze alle miciotte

baci
Sil

Anonimo ha detto...

Che invidiaaaaa!!! Anch'io voglio imparare a cucire. Mia mamma ha detto che mi fa un corso per imparare ad usare la macchina da cucine, ma non ho il tempo!!! Bisogna assolutamente che me ne trovi un po'!!!
Ciao Chiara

Anonimo ha detto...

Sam è troppo bella la tua borsa poi la tela che hai scelto è stupenda!!! BRAVA
Ciao Cory

Anonimo ha detto...

Proppio bella e molto allegra, che brava! Poi ho imparato una parola che non conoscevo: sportina jijiji

Anonimo ha detto...

Che bella! Il rosso interno si abbina perfettamente!! Bravissima!! =)

Anonimo ha detto...

Complimenti! Sei bravissima....un sorriso dalla Luna!


www.jauja.splinder.com