domenica 8 giugno 2008

Piove ancora?

Ebbene sì, piove ancora... che barba!!!!

Grazie per i commenti alle mie teline!!! Progetti precisi ce l'ho solo per la Spring Meadow che ho scelto apposta per fare, indovinate (?), una Flower Fairy :P ...
Le altre invece le ho scelte, perchè guardando un po' su internet, ho visto che erano usate per molti progetti diversi, quindi sono colori versatili che sicuramente uno di questi giorni userò ;)

Ieri sera è tornato il mio Bello dalla Svezia e mi ha portato questo bellissimo pensierino:


Troppo simpatica l'alcetta dentro la tazza!!! :P



Sabato andando a prendere delle cosine al mercato, sono stata folgorata da questa bellissima tela!!!!!


Bella vero???
Una domanda sorge spontanea :P : che cosa ci faccio?
L'idea di base era naturalmente una borsa (non sono molto capace di fare cose complicate, tipo vestiti purtroppo O_O ) e guardando un po' l'elencone dei tutorial che avevo raccolto tempo fa su Xsp e ho trovato questo modello:


(riferimento: Butterflies and Fruit)

Che ne dite???

Ah, ho finito di ricamare e anche di cucire il regalino, quindi stasera sto andando un po' avanti con i Fatini ;) spero presto di mostrarvi nuovi Wip!


Ciaoooo!!! Sam

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai ma che mervaglia!!!! La borsa è stupenda! Penso che con quella stoffina sia veramente perfetta!!!! Peccato che io non sono proprio capace di cucire! Uff....

Catta ha detto...

direi proprio che il modello di borsa che hai scelto casca a pennello con la stoffa che hai acquistato :)
Buon lavoro,quindi!
Baciotti,Cate

Anonimo ha detto...

Ciao, molto carina la borsa che hai in mente. Con la stoffa secondo me ci sta bene. Io continuo a biciclettare anche se, per ora, non vedo gli effetti.. eheh. Buona serata..

Anonimo ha detto...

Ciao Sam!!!!
simpaticissima l'alce che ti ha portato il fidanzato e molto bella la tela, verrà una splendida borsa

bacioni
Sil

Anonimo ha detto...

Stupenda una borsa cosììì.. io però non è che sappia cucire molto bene, rischierei di fare un bel pasticcio :(
Anche io quando sono stata in Svezia mi sono comprata una bella alcetta così :D troppo tenera!!!

Anonimo ha detto...

Che carina l'alce!!
E la tela mi ero dimenticata di dirti che è veramente bella e con quel modello di borsa sarebbe fantastica!!
Ciao ciao, Ila.

Unknown ha detto...

secondo me la stoffa è proprio bella, e molto adatta a quel modello di borsa che trovo carinissimo. non dovrebbe neanche essere complicato da realizzare. dai Sam facci vedere come viene.
un abbraccio Sara

Anonimo ha detto...

Ciao Sam! bella idea la borsa, se non mi sbaglio c'è un modello simile sull'ultimo numero di cucito creativo facile :) poi controllo :)

un abbraccio da Kiotta

Anonimo ha detto...

Sammina se passi sul mio blog c'è una cosa per te!! ;)
Bello il modello di borsa che hai scelto!!!

Anonimo ha detto...

Che idea!!! La tela che hai comprato è fantastica e il modello della borsa pure, io che amo le borse adesso ho l'acquolina in bocca.... monellaaaa mi fai venire la voglia di cucirmene una ai ai ai, domani mattina gia mi vedo al mercato a cercare tele jijijiji

Crusaneta

Ros ha detto...

che bello il modello di borsa!! spero che la realizzerai presto!