mercoledì 11 giugno 2008

Altro pranzo con crocettina

Ebbene sì, l'ho rifatto XD oggi ho pranzato con un'altra crocettina e più precisamente con....
Estella (stellina69)!!!!
Era in città da una amica per una visita, direttamente dalla bellissima Pantelleria :D e abbiamo preso la scusa per incotrarci un'oretta e pranzare insieme!
Mi sono divertita molto e abbiamo chiaccherato tantissimo!!!!!
Ho trovato Estella simpaticissima e molto allegra!!! In poche parole, sono molto contenta :P
Il regalino che ho fatto nelle ultime settinane era per lei, ed ora che l'ho consegnato, posso mostrarvelo...
Ricamo:


è un Isabel Vaulier su aida 55 azzurra, schema originale monocolore, ma ho voluto personalizzarlo facendo le lettere con una Carrie's Creations Arcobaleno e gli elementi con una Needle Necesseties 183!
Poi ho realizzato con le mie manine (e la macchina da cucire), un cuscino appendibile:

Sono rimasta molto dossisfatta del risultato e anche a Estella è piaciuto molto :P
Poi personalmente adoro da impazzire la stoffa che ho scelto! Secondo me potrebbe essere molto bella anche bordoux, chissà se esiste... non ci ho fatto caso, perchè cercavo tonalità azzurre! Guarderò appena capita...


Ora posso andare un pochino avanti con i miei Fatini adorati :P
Spero presto di mostrarvi la parte inferiore, conclusa!


Ciao, Sam

11 commenti:

Unknown ha detto...

e brava Sammy!!!! posso farti una domanda ma è a grandezza normale?!?!? ciao Sara

Anonimo ha detto...

Che belli questi incontri eh?!
Il cuscino poi è fantastico!! Complimenti Sam sei stata bravissima!!
Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

Che bello! Mi piace perche è molto allegro e poi il turchese mi piace tantissimo da sempre!!!!
Il disegno della tela hai ragione, è proppio molto carino

Baci baciiiiiiiiiii

Kiotta ha detto...

Ma sono bellissimi!!!!
Volevo dirti che ti ho citata per il giochino sul mio blog però vedo che l'hai già scoperto da sola... :)

Un abbraccio da Kiotta

**Carol** ha detto...

bellissimo il cuscino Sam! Del resto tu sei bravissima col cucito al contario di me che sono completamente negata...
voglio vedere i progressi dei fatiniiii!!!
un bacio
carol

Erika Bellelli ha detto...

Sam, come al solito ne inventi sempre una più del diavolo ;)
mi piace molto la personalizzazione dello schema e la creazione finale del cuscino!!!
Brava

Anonimo ha detto...

Ma che bel pensiero che hai avuto per Estella!!
un bacione
Sil

P.S. sono di corsissima

chicca ha detto...

Mi piace molto questo cuscino: l'idea, la stoffa, lo schema con i colori rivisitati....bravissima Sam!!!

Francy ha detto...

Wow ma che bello, sei davvero bravissima :-)
Mi piace tantissimo anche il confezionamento con quella elegantissima stoffina.

Bacione e buon week end
Francy

Alma_vcg ha detto...

Questo schema è bellissimo e tu lo hai fatto molto bene in cuscineto!!

Ciao

Ros ha detto...

che bel lavoro!! hai usato dei filati bellissimi!!