martedì 27 maggio 2008

Wip 6 FATINI!

Ciao!!!!
Oggi non sono stata tanto bene e sono stata a casa... mi scoccia una po' non andare al lavoro, perchè avendo un contratto a progetto, non ho contemplata la malattia :( che schifo sti co.co.pro. ... Però proprio non ce la facevo stamattina...

Una cosa positiva c'è: ho ricamato ancora! :P
Sì, perchè sabato mi sono data alla "Ricamina pazza" e ho crocettato fino a notte fonda!!! Mi mancava proprio, quasi due settimane senza toccare ago ho fatto!
Poi tra ieri e oggi ho ricamato ancora e ancora... ho ritrovato un po' il ritmo insomma!!!

E infatti i miei bei Fatini (Gorse Fairy, della serie Flower Fairy), sono andati parecchio avanti in confronto all'ultimo Wip!!!


Ora mi manca, di questa "parte bassa", il fogliame a destra, un paio di petali sempre a destra e i piedi dei due Fatini!!!!
Poi potrò passare alla parte centrale!



Spero di potervi mostrare presto le Sugar Maple!

Intanto mi sono iscritta ad nuovo BFC!!!! Cerchiamo ancora reclute, per chi volesse aggiungersi in lista: QUI
Mi sta piacendo moltissimo il Bfc 8 del quale sono anche Madrina, e visto il mio poco tempo a disposizione per fare cose ricamose o troppo in grande, la soluzione del partecipare ai Bfc mi sembra perfetta!!!

Ciao a tutti!
Sam

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Sam!
Ormai manca poco ai faitini e io non vedo l'ora di vederli!!
Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

Sta venendo proprio bene!! In fondo tutti i malanni non vengono per nuocere!!! :-))

Erika Bellelli ha detto...

capisco bene la necessità di ricamare! anche io vorrei stare a casa per dedicarmi come si deve alle mie crocette ;)
il tuo lavoro è davvero impegnativo, ma vedo che procede bene.
Vado a dare un'occhiata al tuo BFC, più che altro per capire cos'è. Vedo se riesco a partecipare anche io!

Anonimo ha detto...

I fatini stanno procedendo benissimo!! ;)

Anonimo ha detto...

Ah che brava! Approfita approfita quando puoi, stiamo aspettando il lavoro finito baci baciiiiiii

Anonimo ha detto...

hai fatto un bel pezzo!! Vedi che hai trovato un lato positivo nel dover stare a casa malata?

baci
Sil

Unknown ha detto...

i tuoi fatini stanno venendo proprio belli belli... ciao Sara

Cinzia ha detto...

Wow che lavorone...complimenti!!

chicca ha detto...

Non vedo l'ora di vedere i fatini...almeno i piedini!!! :-D