venerdì 9 maggio 2008

Incontro crocettine e swap!

Ciao a tutti!!!

Martedì ho incontrato... FEDERICA!!!! (xxFedexx)
Era in città solo questa settimana e sono riuscita ad incontrarla durante la mia pausa pranzo!


io & Fede

Sono stata felicissima di averla incontrata, anche se per poco!!!
Mi ha regalato un piccolo Biscornuo troppo carino, che ho già incaricato come porta ago da viaggio, che mi porto al lavoro!!!

Non ho ricamato in questi giorni, perchè sono andata molto in palestra e la giornata lavorativa bella piena...

Ora posso mostrarvi lo swap che ho inviato a.... MELODHY69!!!

E avevo ricevuto da: PAOLA2101!!!

Ciao a tutte!
Sam

9 commenti:

chicca ha detto...

wow sam, meraviglioso il tuo swap...mica hai fatto un tutorial? :-D
Sono contenta x il tuo incontro crocettoso, breve ma intenso X)

Jajetta ha detto...

Anche se te li avevo già fatti, rinnovo i complimenti per lo swap!
Troppo carino!
Ciao ciao, Ila.

Unknown ha detto...

felice per il tuo incontro!!! complimenti per l'elefante!!! ero proprio curiosa di vederlo!!! ciao Sara

Anonimo ha detto...

Mmmh... mi sembra di riconoscere qualcuna =P Ho aggiornato anche il mio blog con la foto!!
Quante belle cosine hai preso per lo swap!!

Anonimo ha detto...

che bella coppia di ricamine!!!!

Sil

Brigitte ha detto...

Che carine che siete!!!!!!!Gli incontri tra crocettine sono fantastici ;-)
Un bacione
Anna (Brigitte)

Anonimo ha detto...

Che belle che siete!!!!

Anna The Rooms ha detto...

ciao sei sei troppo carina

Anonimo ha detto...

Che bella foto!!!!! siete venute un amore!!!!