martedì 1 aprile 2008

Nuove crocette! Gorse Fairy!

Ho impostato il nuovo lavoretto........ il mio nuovo ricaminooooo......

Finito sarà così!!!!!! (senza sfondo però ;) )

GORSE FAIRY
Cross Stitch Flower Fairies DMC



Non ho trovato un ricamo finito di questo lavoro :P mi sa sarò la prima a realizzarlo e a mostrarlo in rete!!!

Primo Wip!

Realizzato su Jazlyn Avorio 28 count!
E diventerà un quadro!
Ho deciso già da tempo che a destra in alto, di fianco al fatino metterò questa frase...

" Ciò che si fa per amore
è sempre al di là
del bene e del male.
F.Nietzsche "

Si prospetta un bel lavoro e se sarà gratificante anche solo la metà dell'altra fatina che ho realizzato (Borsa per Sara), sono già felice!

Ciao a tutti!
Sam

11 commenti:

amanda ha detto...

meraviglioso anche il tuo progetto
io ho come ufo quella con la rosa,ma rimarrà tale ancora per un po'.
attendo di vedere altri avanzamenti e poi naturalmente il progetto finito
bravissima

Anonimo ha detto...

L'idea è veramente bella e la frase direi che è quella giusta, starò a vedere come procede!
Ciao Chiara

Anonimo ha detto...

Che bello!!!!! Facci vedere i progressi.
Buona lettura di Fabio Volo

baci
Sil

**Carol** ha detto...

bellissimo questo quadro! è tra i miei progetti futuri, io che adoro le fate non posso non ricamare queste due così romantiche! seguirò co costanza i tuoi avanzamenti perchè nemmeno io ho mai visto questo soggetto completato.
ps. per quanto riguarda la mia idea di regalare alle amiche di corso quegli angioletti che sono sul mio blog, tu che ne pensi? come soggetto di un quadretto sono bruttini?
a presto,
carol

Anonimo ha detto...

che bello questo quadro, sono davvero curiosa di vederlo finito! anch'io ho nel cassetto le mia fatine DMC... è un kit con 2 fatine destinato alla camera delle bimbe, ma chissà quando riuscirò a iniziarlo...
Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao Sammina!!!
Finalmente inizi i fatini!!! Non vedo l'ora di ammirare il quadro finito! =)

Anonimo ha detto...

ricaminoooo...questo è un ricamone, è veramente bello, sono curiosa di vederlo finito e con la frase diventerà sicuramente bellissimo
Baci jekka

Jajetta ha detto...

Dai Sammy che voglio vedere quale meraviglia
crei anche questa volta!! :D

Ciao ciao. Ila.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Wow che meraviglia!!! E che lavorone!!! Aspetto il prossimo aggiornamento!!

Anonimo ha detto...

Bellissimooooooooooo, non mi sembra un ricamino ma un gran ricamo! non vedo l'ora di guardare il resto, un bacione carissimaaaaaaa