martedì 22 aprile 2008

Finalmente aggiorno....

SCASATE TANTO SE NON HO AGGOIRNATO RECENTEMENTE...

Ma non ho molto da mostrare purtroppo... sto facendo con le mie manine una cosina per la mia abbinata allo Swap Animali visto che ho trovato meno di quanto sperassi con l'animale della mia swappina O__o
Quindi è un segretuccio fino all'arrivo della busta :P che partirà ASSOLUTAMENTE (il maiuscolo è per me XD ) sabato mattina! Vi dico solo che domani se riesco cucio....
E metterò qualche dolcetto!

Poi vi comunico che settimana scorsa è nato il Baby del famoso portaoggetti e si è rivelato un
MASCHIO!
Lo hanno chiamato come deciso, Mirko!
Quindi vorrei rifinire il portaoggetti orsettoso con un ricamino del nome o iniziale da mettere come ultima cosa e poi consegnarlo hai neo-genitori questa domenica! Vediamo cosa riuscirò a fare entro sabato!

Oggi sono riuscita a trovare (al supermercato con lo sconto XD piccole accortezze per risparmiare un pochino) il nuovissimo libro di LICIA TROISI!!!
Wiiiii una nuova trilogia di una delle mie autrici preferite!!!!

LA RAGAZZA DRAGO
Vol. 1 L'eredità di Thuban


Vi metto dal sito di Licia Troisi (http://www.liciatroisi.it) un piccolo assaggio!
Sofia sa che a tredici anni non ti adotta più nessuno. La vita all'orfanotrofio le sembra un libro in cui la stessa pagina si ripete all'infinito, fino a quando un giorno un professore di antropologia non la prenda con sé. Sarà lui a rivelarle che il neo sulla sua fronte è il segno che in lei dimore lo spirito del drago Thuban.
Tremila anni fa questa potentissima creatura sconfisse Nidhoggr, la perfida viverna che voleva distruggere l'Albero del Mondo e alterare per sempre l'equilibrio della Natura.
Thuban lo imprigionò nelle viscere della Terra, ma il sigillo è sempre più debole: nutrendosi della rabbia e della stupidità degli uomini, e servendosi di feroci emissari, Nidhoggr sta per tornare. Tocca a Sofia e agli altri prescelti fermarlo nell'ultima, definitiva battaglia.
La ragazza drago deve solo scegliere di credere al suo dono...


Ora finisco "Chocolat" e poi è tutto mio!!!!


Ciao a tutti!!!
Sam

10 commenti:

DAIDE ha detto...

Veramente interessante il
tuo blog sai cosa ti dico lo compro pure io LA RAGAZZA DRAGO
Vol. 1 L'eredità di Thuban

http://sognonuvole.blogspot.com
http://lospaziodigiacomo.
blogspot.com

Unknown ha detto...

Auguri alla tua amica!! e buona lettura! Sara

****Ciottina**** ha detto...

Ciao sam...sappi che non vedo l'ora di vedere i tuoi wip della fatina della DMC!
Un abbraccio
Barbara

Anonimo ha detto...

Anch'io aspetto i wip della fatina! :P
Ma aspetto anche di vedere la creazione dello swap!! ;)
Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

Ciao Sam
aspetto di vedere pubblicatil i lavori per la tua abbinata...intanto buon lavoro e buona lettura

baciotti
Sil

Anonimo ha detto...

Navigando per il tuo sito mi sono fatta prendere dalle tue letture e ieri ho comprato il primo libro della Troisi, non mi ricordo il titolo, ma ti terrò aggiornata.
Ciao Chiara

Anonimo ha detto...

Le Guerre del Mondo Emerso. La setta degli assassini
Sono andata a cercarlo, questo è il libro che ho comprato. Ho fatto bene? Posso leggerlo per primo o prima è meglio ne legga degli altri?
Ciao Chiara

chicca ha detto...

foto foto foto del portaoggetti finito!!!! :-D

Francy ha detto...

Ehilà, non vedo l'ora di vedere finito il porta oggetti... ho seguito passo dopo passo la creazione e adesso manca così poco per vederlo finito.

Un abbraccio
Francy

Anonimo ha detto...

sembri 1 scrittrice,sai anche io so scrivere molto bene,nn 6 l'unica.Comuncue in ogni caso anche io lo sto leggendo ed èbellissimo.è il miglior libro che ho letto in vita mia.Poi Licia Troisi è una grande scrittrice,ha scritto almeno più di quattordici (14) libri.Non so perchè ma Licia Troisi mi stimola molto con la sua fantasia e con le sue storie.Fino adesso di storie sue ne ho letto solo una:la ragazza drago vol.1.Ma leggendo questo libro lei mi ha fatto sognare,e mi ha fatto capire il suo percorso della vita,lei mi ha aperto gli occhi mentre io c'è li avevo chiusi.E per questo la ringrazio con tutto il cuore.Baci e abbracci.