martedì 25 marzo 2008

After Pasqua!

Grazie a tutte per gli auguri di buona Pasqua che mi avete lasciato!
La mia è andata bene anche se dopo il pranzo di domenica, ho digiunato fino alla mattina dopo!

Pasquetta è andata bene: il mio Amore come promesso mi ha portato a pescare con lui! Siamo andati in un laghetto pago un paio d'ore a provare a prendere Bass con permesso No Kill! Però erano poco recettivi infatti io non ho preso nulla... a un certo punto comunque, sotto ad una piattaforma ho stanato un Bassetto che se ne stava rintanato e ho visto l'azione verso il mio artificiale in diretta! Probabilmente per la troppa emozione del momento, ho ferrato troppo presto e l'ho perso, però è stato forte!!!!
Ho perso anche un paio di esche: una perchè mi si è spezzato il filo di netto, e l'altro perchè una folata di vento me lo ha fatto finire vicino alla rete che divide il laghetto dalla zona di diverse specie... A me dispiace troppo perdere esche anche se il mio Bello mi dice di non preoccuparmi... Comunque mi sono divertita!!!


Ecco finalmente ciò che ho ricevuto dallo scambio di auguri pasquale del bfc8 dalla mia abbinata che era... Katia (kikah83):


Grazie!!!! Nella carta velina c'erano (nella foto è già vuota) cioccolatini vari! Inutile dire che sono finiti in 5 minuti!!!


E questo invece è il contenuto della busta che mandato io alla mia abbinata, che era Silvia (Silvita75):


particolare del biglietto...



Ciao a tutti!
Sam

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!
ricordo ancora la prima volta che andai a pescare con mio marito eravamo ancora fidanzati e fu in Brasile nel rio delle Amazzoni esattamente a Manaus; ricordo che noi non prendemmo neanche un pirania...la nostra guida...sì!
I giorni a seguire io li accompagnavo loro cercavano di pescare e io prendevo il sole:):)

LL

Anna The Rooms ha detto...

Peschi al bass???
Anch'io vieni in Sicilia laghi puliti e bass voraci

Unknown ha detto...

meraviglioso il tuo lavoro davvero!!!! come sempre daltronde!!!! che bello anch'io una volta sono andata a pesca con il mio papà, ma subacquea!un bacio!! SAra

Romy ha detto...

che dolcezza quel coniglietto!! ^_^
ciao Sam, un bacione!!!

Anonimo ha detto...

che bei biglietti!
Sil

Catta ha detto...

ma quant'è carino questo biglietto pasquale. Bravissima come sempre sam!
Bacini,Cate

Catta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.