lunedì 14 gennaio 2008

Wip Sal seconda tappa in terza XD

Ecco un altro wip... in questi ultimi tempi sto ricamando molto! Mi metto su qualche puntata di "Anna dai capelli rossi" (sto attraversando un periodo di cartoni revival :P ) e intanto ricamo che un piacere!


Ora ho di nuovo la connessione, per quello in questi giorni mi sono collegata poco: abbiamo chiesto alla Telecom di aveloccizzarci la linea a 20mega... e quindi un paio di giorni mi sono collegata (con cronometro) con il telefono normale :)
Ora vado come un razzo!



Non ho letto molto in questi giorni, ma per quello che sono andata avanti, posso dirvi sinceramente che è bellissimo Harry! Continua la tanta azione!!! Mi piace parecchio!!!!


Ciao a tutti!!!
Sam

5 commenti:

Anonimo ha detto...

procede bene!

Anonimo ha detto...

a proposito di revival, io ultimamente sono presa da Heidi, che ufficialmente sto raccogliendo per le mie bimbe, ma, in realtà, sono io l'appassionata! :-)
vedo che il SAL procede, bene!
a presto
Silvia

Samantha ha detto...

ihihih io ora sono alla fase "Anna dai capelli rossi", però prima di questa ho attraversato quella per "Là sui monti con Annette" XDXDXD
Heidi l'ho visto molte volte in tv... però chissà magari mi viene voglia pure di quella =D

Sam

Unknown ha detto...

speedy sammy!!!un abbracio Sara

Aylaso_ ha detto...

Che dire... che splendido ricamo!!!!!!!! ;)
Io adoro i cartoni di "una volta"! Niente a che vedere con quei cosi di ora... o sarà appunto la mia età che cresce e mi aggrappo ai ricordi di bambina? eheheh
l'anno scorso hanno ridato su italia1 georgie... e chi se l'è persa!!! :) anche di creamy mi sono rivista qche puntata ihihihi