sabato 5 gennaio 2008

Harry Potter & Wip

Ebbene sì, come molti, sono anche io una Potteriana e naturalente oggi, giorno di uscita, sono andata a comprarmi il libro fatidico (Quando l'ho afferrato non ho potuto fare a meno di fare un gesto tipo "We are the Champions" in mezzo all'Auchan! non ho resistito) :P



E dato che per coincidenza (davvero tale) ieri sera ho finito l'ultimo libro della seconda trilogia di Licia Troisi (la adoro ad ogni libro di più!!! Quando ne scrivi un altro????), stasera posso cominciarmi il Settimo Potter :D ... anche se sinceramente il finale lo so.. maledetto TG1 che lo è andato a dire nei titoli di testa!!! PERFIDIIII!!!!
Vabbuò vale sempre la pena leggerlo, bisognerà toglirci completamente lo sfizio, no???

Il prossimo libro invece sarà l'ultimo uscito di Artemis Fowl... per la serie: si vede che mi piace il fantasy? :P




Questo è il Wip del progetto di beneficienza... praticamente è quasi concluso, gli spazi vuoti comunque ora rimarranno tali, visto la mancanza delle matassine... ma appena le ho: crocette, firma e spedizione! Il tutto in tempo... ;)




Ciao a tutti!!!!
SAM

8 commenti:

Cocca78 ha detto...

Io tra poco vado a vedere se a casa dei mie la "BEFANA" mi ha lasciato il libro... Se non lo leggo ho uno svenimento!!!!!
Buona Befana!!!
Carlotta

chicca ha detto...

Cavoli me li dorvo' comprare anke io questi HP, piacciono cosi' tanto...io ho letto un po' di un libro, ho visto qlk film e ho giocato ai videogioki ma...mi sta venendo la curiosita' di leggerli tutti!

Anonimo ha detto...

Ciao, anch io ho comprato ieri!! :) spero di iniziarlo presto.. tu come va? Ciao. Crystal81

Anonimo ha detto...

Anch'io sono un'appassionata di Herry Potter, questo libro non l'ho ancora comprato, ma non tarderò molto!!!! Gli altri li ho letti tutti e il quarto è stato quello che mi è piaciuto di più in assoluto.
La letterina per il progetto di beneficenza di XSP sta venendo veramente carina!!!
Ciao Chiara

Anonimo ha detto...

ciao Buoon Anno!
non passavo da molto perchè ero in ferie. Vedo che mi sono persa diversi post e lavoretti molto belli. Adesso mi rimetto in pari

Catta ha detto...

Bravissima Sam,la letterina sta venendo meravigliosamente bene e.....detto tra noi,anche io ADORO harry potter!!!!!

Unknown ha detto...

che bello che è il SAL!!!! anch'io sono stata riempita di libri...e quello che sto leggendo ora mi sta ntusiasmando...è bellissimo!!!un bacio sara ps:io ho visto i film di harry...vale lo stesso???

Anonimo ha detto...

Molto bene.
Tam.