mercoledì 30 gennaio 2008

Beneficienza, acquisti, PortaOggetti

Ho finito la mia letterina del progetto di Beneficienza "Garden Alphabet"! Il mio primo Q di Beneficienza!!!



Sono riuscita a finirlo anche perchè finalmente sono riuscita ad avere la busta (8gg per una raccomandata) coi miei ultimi acquisti!


Matassine a go go & Tela aida 55 Avorio che trovo semplicemente meravigliosa, sulla quale mi ero tanto trovata bene a ricamare il Biscornou per la Mostra Virtuale, la Fatina dei Fiori per l'adc Natale e altre cosine, che ho deciso di prenderne altra per fare i miei prossimi progetti, cioè il Porta Oggetti e poi un'altra fatina della serie "Dmc Flower Fairies"!
Ora avrò il mio bel da fare a infarfallarle tutte le mattissine arrivatemi... XD


Dopo che avrò finito il lavoro di sistemazione delle matassine (cosa che credo non mi prenderà molto) inizierò il Porta Oggetti Unisex per il Baby!

Ho in mente un progetto con tre livelli di tasche: in basso unica tasca - in mezzo due tasche piccole con in mezzo un elastico al quale metterò spazzolina e pettinino per neonati - e in altro altra tasca unica ;)
Il tutto con questi begli orsetti (uno per tasca, in mezzo a quella di destra) e delle scritte del tipo "Dolci nanne..." "Tanti giochi..."


Quindi ora ricamo, poi assemblerò e cucirò!
La stoffa non l'ho ancora scelta, perchè sinceramente voglio prima vedere di persona i colori che verranno fuori ricamando, in quanto mi fido fino ad un certo punto delle foto dei ricami realizzati! Comunque pensavo ad una tela trapuntata, di quelle già cucite su delle imbottiture, ma prima vorrei capire se il posto dove la compro ha la stessa tela trapuntata anche a scampolo, così da poterla utilizzare anche per le rifiniture... guarderò...

Comunque metterò i wip qui ;) spero di avere abbastanza tempo, visto il pargolo o la pargola (il sesso lo sa solo la mamma, perchè il padre non vuole saperlo... uffa) dovrebbe nascere nella seconda metà di marzo... io comunque detto fra noi, sento sarà una femmina, però alla fine c'è sempre quel 50% di errore :P


Ciao a tutti!!!
Sam

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che belle cosine! Bravissima! Il mio cucciolotto è diventato caporeparto.. Ecco spiegato il mio post! :) Ho finito Harry Potter tu? :) un bacio. Crystal81

Anonimo ha detto...

Ehi ma questi orsetti sono bellissimi!!!! Non li avevo mai visti
Mi raccomando facci vedere i progressi
baci
Sil

Anonimo ha detto...

ciao! che belli questi orsetti sui palloncini
complimenti anche per il Q di beneficienza è proprio bello
buona domenica!
ps anch'io devo finire di sistemare le matassine ma non mi passa più...

LL