lunedì 17 dicembre 2007

NEEDLE!!!!!! e altro...

FINALMENTE!!!
Dopo 58 MINUTI di fila alla Posta stamattina e ad aver assisistito a qualche rissa sfiorata fra la gente come me e le impiegate, con più di 20 numeri davanti, che non riusciva ad avere i propri pacchi, sono riuscita a recuperare le mie Needle!!!


Quanto sono belle!!! Sono felicissima!!!



Sabato è arrivato il cuscinetto alla mia adc, che era... Tiziana!


Il topolino è di Punto Croce Facile e Veloce di Novembre! La calzotta l'ho fatta con una Varietions e l'agrifoglio invece che ricamarlo come da schema, ci ho attaccato un bottoncino di quelli nuovi!!! Campannellina per rendere più sfizioso il tutto!




Oggi è uscito anche PUNTO CROCE FACILE E VELOCE di Dicembre!
Il numero è così e così questo mese... ma ci sono un paio di cosine carine, come gli animaletti in letargo e le ballerine!



Ciao a tutti!!!
Sam

5 commenti:

Unknown ha detto...

mi distraggo un attimo e tu mi sommergi di novità!!!! ma brava sammy!!!! un abbraccio Sara

Anonimo ha detto...

uh io punto croce facile e veloce lo cercavo da un pò allora domani passo in edicola... bacioni :):) Crystal81

Cocca78 ha detto...

Anche io mi sono allontanata per un pò e guarda quante novità che ti trovo!!!! Complimenti Sam per tutti i tuoi lavoretti e per tutto quello che hai ricevuto! Anche io mi sono presa le Needle e sono favolose!!!
Un abbraccio!
Carlotta

chicca ha detto...

Meraviglia le NN!!!!!
PCFV sxo di trovarlo presto...sono in astinenza da nuove riviste!!!!
Il cuscinetto e' delizioso, quei topini sono troppo belli!

Catta ha detto...

ma che bello questo cuscinetto che hai realizzato per Tiziana,davvero originale,complimentoni!!!!
E per le needle,come ti capisco,anche io nell'ordine precedente non vedevo l'ora di averle!
Bacini,Cate.