venerdì 28 dicembre 2007

Fatina dei Fiori per ADC

Oggi vi faccio vedere cosa avevo fatto per la mia adc che era... La mia Sara!!!!

Ho ricamato per lei una "Flower Fairies DMC" e più precisamente La Fatina della Calendula: "Marigold Fairy":
perticolare del ricamo:


Ne vado talmente fiera!!! Queste fatine sono troppo belle da ricamare!!! UNA FAVOLA!!! A parte il soggetto che ti rapisce dalla prima crocetta, sono molto più facili di quanto sembri! Il punto scritto è un po' più ostico, ma arrivata a quel punto, ne sei troppo innamorata per fermarti =D
Non vedo l'ora di ricamarne un'altra... ho già pronto un altro soggetto che mi ha preso e che spero di poter ricamare presto! (Gorse Fairy)


Da questo ricamo ho poi confezionato... UNA BORSA!!!



La stoffa posso dire senza modestia (come se ne avessi XD) che è stata una delle scelte più azzeccate! Ero andata con lo schema a colori in mano al negozio di scampoli, accostandolo ad ogni stoffa che pensavo potesse andare, ed ecco la prescelta!
retro...



La fodera l'ho fatta con il tessuto jeans, così da essere più rigida e resistente! ^_^ mettendo anche una taschina all'interno!


Lo so, il lavoro non è perfettissimo, lo ammetto senza problemi, ma sono personalmente soddisfatta di questo mio lavoretto!!! E da quanto mi ha detto, anche a Sarucciola è piaciuto, quindi non posso essere più contenta di così!!!!!! :D :D :D
Ciao a tutti!!!
Sam

5 commenti:

Unknown ha detto...

è bellissimaaaaa e mi piace troppissimo!!! un bacio sara

Catta ha detto...

sam che dire,la fatina è fantastica ma il lavoro finale super bellissimo,sono sicura che sara avrà apprezzato ampiamente!!!!!!!
Bacini e buon 2008,Cate.

Anonimo ha detto...

Tanti carissimi auguri per un felice 2008!
Sil

Anonimo ha detto...

ciao e buon inizio 2008!
io adoro le fate lo sai, è questa è particolarmente bella...
la borsa che hai confezionato è uno spettacolo!
sei bravissima

LL

marcya ha detto...

Complimenti per il lavoro di cucito e per la fata anche a me piace quelle fatine. Auguri di buon Anno e sentiamoci ancora.ciaociao marcya