domenica 4 novembre 2007

Sophie e ADC 11

Buona Domenica a tutti!!!

Guardate quanto è carina la mia Sophie quando fa la nanna!!!


Almeno lei è tranquilla... l'altra gatta è scatenata per entrambe...



Ho finalmente e ufficialmente cominciato il ricamo per la mia ADC di Natale!!! Yuppy!!! Sono già a buon punto (ultimamente mi sono velocizzata molto nel ricamare) e mi piace sempre di più... sono contenta della mia scelta!!!

Ciao a tutti!!!
Sam

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per i tuoi ultimi lavori e una carezza alla splendida Sophie

Anonimo ha detto...

caspita! la tua Sophie mi ricorda Micia... che non è più con me da 2 anni oramai... le assomiglia sia come posa che come... rotondità :)
anche come biancore, anche se Micia aveva le macchie tricolori... sarò banale, ma spesso mi manca! E gli altri 5-6 gatti che girano attorno a casa non riempiono il vuoto lasciato da lei. Ad ognuno ci si affeziona in modo diverso, come fosero persone

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ho nominata :o)
http://blog.libero.it/MorganaCorner/3540869.html

Samantha ha detto...

Ciao Meg! Piacere! Quoto in pieno i tuoi pensieri.. i mici hanno una loro personalità come le persone, ne ho una riprova con le mie due, che sono proprio a due poli opposti! Anche io ho perso un micio, Tigre, circa 5 anni fa che era stato con noi ben 16anni e ti devo confessare che ogni tanto lo sogno e molto più spesso sento la sua mancanza.. anche perchè la piccola in molti atteggiamenti gli somiglia in modo sconvolgente (infatti spesso scherzando in modo dolce diciamo che lei è "Tigre che è tornato a casa reincarnato" :P )

Ciao Morgana! Grazie dei commenti! E ti ringrazio anche di avermi coinvolta nel giochino, ma qualche tempo fa lo avevo già fatto (quindi non saprei più cosa scrivere)... ;)

Sciao, Sam

Cocca78 ha detto...

Ciao Sam! La tua gattona deve essere adorabile!! La mia Bijoux è una tigre in miniatura.... devasta tutto quello che le capita sotto zampa!!!! Però quando è l'ora di andare a letto si trasforma in un angioletto... si acciambella tra le mie gambe e si addormenta beatamente fino a che non suona la sveglia!!! In questi giorni che è un pò più freddo entra addirittura sotto le coperte!!!
Bacioni!
Carlotta

Unknown ha detto...

che bella Sophie!!! se non stavamo così lontane gli presentavo il mio Tigro!!! che curiosona voglio sapere che pasticci per la tua amica del cuore!!!! un abbraccio sara
ps:un bacio e grazie

Anna ha detto...

ma che carina la micina che dorme!!!! :-)

Baci, Annalia.

Anonimo ha detto...

ciao sam... la micia è bellissima!
vieni a trovarmi nel blog: c'è una cosina per te!

Samantha ha detto...

Grazie Silvia dell'invito... ma conosco tante Silvia e non riesco a capire chi tu sia precisamente :P
Scusa!

Sam

Alessandra ha detto...

CHE MERAVIGLIA, SAM! MI FA VENIR SONNO... :)

ALE