venerdì 2 novembre 2007

Ricami e regali...

Ecco i miei ultimi lavoretti che non vi ho potuto mostrare prima per vari motivi...

Questo è il segnalibro che ho fatto per Sara, in occasione del suo compleanno... ha anche partecipato al corcorsino annesso! Ringrazio in modo discreto, tutte quelle che lo hanno votato in modo anonimo (se mai qualcuna lo avessero fatto) e mi complimento con LO per la sua vincita!


Questa invece è la mia ultimissima presina per l'RR Presine 3 per Ory, con tema libero! Il maialino mi fa impazzire dal ridere e spero che l'augurio possa essere di buon auspicio!

Per me questo RR è formalmente concluso, in quanto ho spedito tutte le mie presine, comunque quando mi arriverà quella di Ory, appena si sarà messa in pari, ve la mostrerò!

Ora sono ancora dietro con i regalini natalizi e sono tanti... speriamo di cominciare presto il regalo per la adc Natale!!!

Ciao a tutti!!!
Sam

3 commenti:

chicca ha detto...

troppo carini entrambi sam!!!
e grazie x il tutorial...devo provare a farla una presina, adesso ho anke l'imbottitura e la cucciola...sxo di riuscire!!!

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ciao!!!! Io sono un'amica della favolosa chicca!!!!!
Mi piace da morire il segnalibro che hai fatto, dove posso trovare lo schema???
Continua cosi, sei molto brava!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Sam..com'è bello quel segnalibro...sai anch'io l'ho ricevuto come regalo da un'amica e lo utilizzo tantissimo!!!Ma sai per caso qual è l'autore??Vorrei ricamarlo ma non so chi sia..ciao Cetty.
Ti aspetto nel mio blog!!!