lunedì 15 ottobre 2007

Wip 3 Prima Tappa Sal

Ecco un altro wip del Sal Country Bloomers!

Il ricamo procede bene e mi piace sempre di più! Ho cominciato ad alternare il ricamo con il punto scritto, perchè è tanto e farlo tutto in un colpo mi spiazza solo il pensiero!!! Ho deciso anche di non ricamare il bianco! Lo schema non lo prevede come colore e penso che un motivo ci sia, forse per creare una sensazione di profondità, non so... e visto che ho scelto una aida 55 bianca, anche se non lo ricamo, non penso ci siano problemi!
Ultimo appunto: io non so le mie compagne di Sal, ma ho avuto non poco da faticare con i rami che spuntano dal barilotto!!!!
Ho fatto molta fatica e molti errori, ma alla fine sono riuscita comunque a farli decentemente...

Ciao a tutti!!!
Sam

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaooooo bene bene procedi bene direi ;) ghghgh
io i rami gli ho fatti senza errori...ma gli ho fatti a 2 fili come i gambi dei fiori che escono dal vaso... e devo dire che nn mi convincono molto... per ora lascio così se quando sono alla fine proprio nn mi piacciono, disferò solo quelli e li rifarò :D
per il bianco, beh libera scelta e magari alla fine la tua sarà la più azeccata :D

Unknown ha detto...

sta venendo davvero benissimO!!! complimenti sammy!!baci Sara

Anonimo ha detto...

bellissimo!!!
Fai bene a non ricamare il bianco se così è indicato nello schema. Sono con te che se è così un motivo ci sarà
Sil