sabato 27 ottobre 2007

Aggiornamenti iniziative

Buon Sabato!!!
Ho un po' di aggiornamenti sulle iniziative!

Lo scambio Swap- non crocette, si è concluso nei migliori dei modi: infatti la mia abbinata ieri è riuscita ad avere il suo pacco fra le mani, dopo innumerevoli peripezie e disguidi dovuti alle Poste, al postino e al vicino di casa! Ma tutto è bene quel che finisce bene per fortuna!
Ora posso finalmente dire i miei abbinamenti!
Ho ricevuto da
HanaBi...
e inviato a
Tiziana-71...
Grazie a tutte Ragazze!!!
Allo Swap-Inverno, il nuovo aperto, non mi sono aggregata... primo perchè voglio lasciare spazio anche ad altre, secondo perchè sono fortemente allergica alla lana, sarebbe stato un po' incasinato per me... sarà per la prossima, magari quello natalizio!!!

A proposito di Natale... ho finalmente deciso in definitiva cosa fare per la mia ADC!!! Ho lo schema, i materiali, ma mi mancano le matassine... stessa cosa che manca anche per fare il cuscinetto dello scambio sul blog di
Nunzia...
Le ho già ordinate e mentre aspetto che arrivino, cominciare e stare nei tempi, mi porto avanti con i regalini natalizi! Ieri ho comprato tutto l'occorrente, fra cui due bellissime tele natalizie e un paio di chicche, che non voglio dire, per non rovinare la sorpresa in nessun modo! Dico solo che sto usando la bellissima Iuta laminata oro presa da
Caterina!!! E' stupenda! Per sbaglio la sto ricamando a 2 fili (per abitudine ho cominciato così) e devo dire che è comunque perfetta!!!
Sento già lo spirito natalizio!!!



In ultimo, ieri ho anche finito di ricamare e cucito l'ultima presina dell'RR Presine 3... E' strano pensare che siamo ormai in dirittura d'arrivo (abbiamo cominciato a Marzo..)
In settimana la spedisco!

Ciao a tutti!!!
Sam

Nessun commento: