domenica 21 ottobre 2007

Acquisti e WIP

Sera!
Ultimamente sono in vena di aggiornamenti sul mio blogghino, che mi piace e mi rispecchia sempre di più!


In questi giorni ho fatto piccoli acquisti!!! Mi deve arrivare una telina presa da Caterina83: della bellissima iuta rossa sbriluccicosa oro (tipo opalecente)!!! Non vedo l'ora!!!


Poi proprio stasera ho concluso l'ordine su
VistaPrint per le etichette con l'indirizzo da mettere sulle buste e un blocco note da usare come carta da lettera! Il tutto già personalizzato!!! Ho fatto la spedizione lenta per risparmiare un (bel) po', quindi ci metteranno una ventina di giorni ad arrivare, ma ne è valsa la pena, era da tempo che mi arrivavano buste con quelle eticchette e mi piacevano un sacco!

In ultimo, mi è già arrivato il PENNARELLO AUTODISSOLVENTE ordinato da Michy qualche tempo fa... è stupendo!!! Mi ci trovo benissimo!!! E si dissolve veramente in 24h all'aria e subito con l'acqua!!! (ho fatto delle prove!)
Io lo uso già largamente nel ricamo in corso! Scelgo il colore che devo usare, guardo i punti che devo fare e li segno sulla tela, dopodichè ricamo seguendo i punti segnati senza dove guardare lo schema!!! Bello, bello!

Intanto Silvia ieri ci ha informate che è arrivato il primo carico di bottoni dall'America presi con l'ordine collettivo!!! E senza tar-tasse doganali!!!! Yuppy!!!! Ora attendiamo gli altri!



Ed ecco qua il penultimo (visto la progressione attuale) wip della prima tappa del Sal Country Bloomers!!! Non mi manca molto ormai!!!


Ciao a tutti!!!
Sam

6 commenti:

****Ciottina**** ha detto...

Ma Samantha hai quasi finito!!! Bravissima! Non conoscevo il pennarello autodissolvente e devo dire che l'idea di utilizzarlo mi intriga!!!Ormai con la prima tappa del SAL sei in dirittura d'arrivo!!!
Barbara

Anonimo ha detto...

Wow.. è davvero bellissimo questo ricamo :)
anche io ho comprato il pennarello da michy, ma lo devo ancora usare, proverò al più presto.
un bacione
Sere

Cocca78 ha detto...

Ciao Samantha! Complimenti per il ricamo... sta venendo delizioso!!!
Anche io vorrei comprare delle etichette da utilizzare nelle mie buste... ora faccio un giro sul sito che hai segnalato te!
Un bacio e a prestissimo!
Carlotta

Anonimo ha detto...

Pure io! Gli stessi acquisti: il pennarello, i bottoni , le etichette adesive e anche il blocco notes... Siamo proprio dei pappagallini, facciamo tutte le stesse cose... è divertente!

Anonimo ha detto...

ma che ganzo il pennarello!!!
Il SAL sta venendo benissimo

ATELIER DEL RIUSO ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

inoltre su un altro nostro sito www.ricamo.it, c'è una sezione dedicata agli schemi free, dove magari mettiamo alcuni tuoi schemi. citando come sempre la fonte ovviamente.

A presto, buona giornata! Silvia