lunedì 3 settembre 2007

FOTO VACANZE 2007

Ecco finalmente le foto delle nostre vacanze in Puglia!!!

Questo è il fantastico mare delle calette davanti al campeggio, nostra postazione quasi tutti i giorni in cui siamo andati al mare!!! L'acqua diventava profonda in un attimo e nelle foto che vedete, l'acqua è circa 2m! E io che vi nuoto! Il mio stupore e felicità nell'essere in un'acqua così bella, era sempre presente!


Questa è la nostra bellissima tendina!!!!!!!!! L'interno è in disordine perchè era il primo giorno, ma fidatevi: era così sempre!!!


Purtroppo abbiamo visto anche molti incendi... Questo è il più grande, sviluppatosi in una riserva naturale, e in cui ci siamo trovati in mezzo tornando in macchina da Nardò, dove eravamo andati a trovare una mia amica (Rosita)! Ci hanno fatto uscire dalla tangenziale e fatto fare un giro dell'oca assurdo sulla strada complanare... non avevo mai visto così tanto fuoco in vita mia e spero mai di farne una conoscenza più diretta... "Per fortuna" il vento soffiava nella direzione opposta al nostro campeggio che era a soli 15km di distanza...


Questa è una località (Polignano a Mare) in cui siamo andati! Una giornata a dir poco fantastica! Abbiamo passato la giornata in una spiaggetta incastrata in una specie di gola formata di pareti scogliose con sopra incastrate delle case, che vedete dall'alto nella prima foto!!! L'acqua era stupenda, con TANTISSIMI pesci che ti nuotavano vicinissimi!


Questa è la fantastica tavolata del 14 sera che ha organizzato il viale in cui avevamo la piazzola!!! Abbiamo mangiato troppo bene e provato come minimo 8 piatti diversi, fra cui diverse ricette pugliesi!!!


Abbiamo fatto 205 foto!!! Ma mostrarle tutte è impossibile!E' stata una vacanza da sogno, in cui ci siamo rilassati moltissimo, divertiti e sopratutto perchè l'ho passata insieme alla persona più importante della mia vita! Il tempo è stato praticamente sempre bellissimo e il mare cristallino ha fatto da contorno a tutto il resto! I nostri vicini di tenda sono sempre stati gentilissimi con noi, come se fossimo lì da sempre e spesso senza il loro aiuto per piccole cose, la vacanza nell'insieme non sarebbe forse stata così bella! Grazie!

Ciao, SAM

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle foto e che bei posti!!!
Grazie per averle postate!

Baci, Annalia

Anonimo ha detto...

Sono delle foto bellissime, mamma mia che mareee :D

Cocca78 ha detto...

che invidia....
baci!
carlotta

Unknown ha detto...

che belle foto Sammy!!!! bentornata!!!

Catta ha detto...

Bravissima Sam,belle foto ed il mare è incantevole ;)
Cate.

Unknown ha detto...

...ci sei???

Anonimo ha detto...

ciao anche io sono stata in Puglia e sono tornata il 2 settembre... x fortuna eravamo tra Peschici e Vieste e non abbiamo visto incendi... rivedere quei posti mi fà una nostalgia incredibile..
ciao Mikka

Anonimo ha detto...

Che posti bellissimi!!!!!!!
Adoro il campeggio!!!! Sono cresciuta girando l'Italia con i miei e prima tenda e poi roulotte a seguito e anche ora da sposata lo adoro. Purtroppo non riusciamoad andarci spesso, l'ultima volta siamo stati cinque anni fa in Sicilia!!!!

Buon rientro e un bacio

Romina72

Anonimo ha detto...

Ciao Sam, ricambio con piacere la visita sul tuo blog. Sono pugliese (Bari) e non sai quanto piacere mi fa vedere le tue foto. L'anno prossimo vai in zona Otranto, te lo consiglio!
Spero a presto e complimenti.....